edam

lavorazioni meccaniche a c.n.c.

Anno 1977: FONDAZIONE

 L'officina meccanica Edam nasce per mano di Deglio Mastrilli, professore di meccanica presso un centro di formazione professionale.
Da sempre appassionato per l'insegnamento da un lato, ma anche per le macchine utensili e per la meccanica in generale, nel 1977 Deglio Mastrilli decide di avviare un programma di scuola – lavoro che ben presto muta faccia e si trasforma in un concreto progetto di piccola azienda metalmeccanica.

Anno 2000 : COSTRUZIONE DELLA NUOVA SEDE

Per far fronte alla crescita costante dell'azienda è  necessaria un'adeguata struttura produttiva: 1000mq di capannone coperto che diventeranno 1400 nel giro di un paio di anni. Il nuovo indirizzo diventa Via Piamarta 18/20, Remedello.

Anno 2016 : CERTIFICAZIONE ISO 9001

La certificazione ISO 9001 è il coronamento degli sforzi con cui l'azienda ha da sempre puntato alla qualità del proprio lavoro e alla soddisfazione dei propri clienti.

Anno 2017: 40° ANNIVERSARIO E AMPLIAMENTO DELLA SEDE

Dopo quarant'anni continua con rinnovate spinte l'avventura della Edam. Il titolare, affiancato dai figli e da venti dipendenti, festeggia i quarant'anni d'attività decidendo di ingrandire il sito produttivo. Altri 1000 mq per ampliare gli orizzonti lavorativi dell'officina meccanica Edam e riuscire ad affrontare al meglio le complesse sfide del futuro.
Share by: