LAVORAZIONI MECCANICHE DI PRECISIONE

EDAM  è specializzata nella produzione di componenti meccanici conto terzi per vari settori, occupandosi di lavorazioni per asportazione truciolo su torni a controllo numerico e su centri di fresatura.

Con l’ausilio di macchinari all’avanguardia e di operatori specializzati, l’azienda realizza particolari torniti e fresati su disegno del cliente, lavorando da diametro 20 a 400mm per produzioni di piccole e medie serie. Per le lavorazioni meccaniche, il team Edam può contare su 14 torni, 3 centri di lavoro a tre assi, 3 segatrici automatiche e 2 saldatrici per eseguire le saldature in circolare, per comporre pezzi misti che andranno successivamente lavorati. L'impresa punta a inserire un centro di tornitura e fresatura multitasking per potersi presentare in maniera ancora più competitiva.

 

Grazie all'esperienza di 40 anni di attività, Edam ha allacciato rapporti di fedeltà e fiducia con industrie affermate e si rivolge prevalentemente alle aziende attive nel settore dell'agricoltura, dell'industria e della componentistica generale meccanica.

 

 

Share by: