componentistica meccanica

tornitura, fresatura, foratura e alesatura

 

Edam  si occupa principalmente di eseguire interventi di tornitura, fresatura, foratura e alesatura in conto terzi.
Inoltre su richiesta, vengono forniti appositi gruppi meccanici montati e particolari finiti di trattamenti termici e superficiali. Ogni prodotto viene così curato e rifinito sin nel più piccolo
dettaglio, per garantire al cliente la massima soddisfazione possibile.
L'impresa si occupa di fornire, inoltre anche un eventuale trasporto con mezzi propri.
Infine, sempre su richiesta del cliente, è possibile richiedere la realizzazione di campionari di prototipazione e campionature pre-serie.

Grazie a questo servizio il cliente avrà l'opportunità di valutare l'effettiva rispon
denza dei prodotti richiesti e correggere per tempo la realizzazione.
L'impresa realizza prodotti di minuteria e compon enti di precisione per macchine industriali e agricole, ed anche per manipolatori di robot.

Caratteristica principale e punto di forza dell'impresa bresciana è la flessibilità: il personale esperto e competente della Edam è in grado di rispondere alle diverse esigenze di una clientela variegata, che proviene da settori diversi e con necessità che variano a seconda del settore. In questo modo, lo staff è capace di interfacciarsi con diversi ambiti e aziende, per mostrarsi di volta in volta più preparato nel eseguire le diverse lavorazioni e garantire la piena soddisfazione del cliente. Secondo Deglio Mastrilli, fondatore dell'azienda, l'officina Edam è come un negozio in cui il cliente può trovare ciò di cui ha bisogno e può contare su una squadra di esperti che possono realizzare un prodotto su misura e fornire assistenza.

Share by: